Novità

Mezzo secolo EUROPA SERVICE Autonoleggio S.p.A.

50° Anniversario

La  EUROPA SERVICE Autonoleggio S.p.A. festeggia quest’anno il suo Cinquantenario. Grazie a 50 anni pieni di successo e soddisfazione festeggiamo con numerose personalità della Politica, Economia, Scienza e naturalmente con i nostri affiliati ed il personale di EUROPA SERVICE Autonoleggi S.p.A. 

Nel 1965, mezzo secolo fa, Heinz Detjen poneva le fondamenta di EUROPA SERVICE Autonoleggio costituendo a Brema l’allora Europa-Service Autonoleggio S.r.L. In onore a questa tradizione le celebrazioni dal 24 al 27  settembre 2015 si svolgeranno nell’Anseatico luogo di nascita dell’impresa, a Brema.

Motivo dei festeggiamenti sono l’anniversario ma certo anche lo sviluppo aziendale di notevole successo: la EUROPA SERVICE Autonoleggio S.p.A. occupa in Germania, tra i sistemi di noleggio, una posizione primaria grazie alla rete più capillare nel settore e conta in Europa 613 Partner affiliati con 1.456 stazioni ed ha proseguito sul suo cammino espansionistico anche nei periodi di crisi.

Fluegel

„Con una presenza esemplare copriamo pressochè tutta la Germania e siamo rappresentati anche in diversi Paesi Europei. Siamo assolutamente consapevoli, che quanto sin ora raggiunto sia stato esclusivamente realizzabile insieme ai nostri affiliati, ai Partner, ai sempre più perfezionati contatti con le Case automobilistiche ed al nostro specializzato e competente Team“, spiega il Presidente Jens E. Hilgerloh, che dirige con successo la società da 20 anni. 

Il risultato fianaziario 2014 ha superato del 13,7% quello dell’anno precedente ed è uno dei cinque migliori dei trascori cinquant’anni. „Il risultato operativo ante tasse supera il milione di Euro“, comunica il membro di presidenza, CFO, Detlef Kehler. In concomitanza con la celebrazione dell’anniversario anche il membro di presidenza Markus Hoff ha rilasciato una dichiarazione persuadente: „Nei 50 anni abbiamo fornito ai nostri affiliati oltre 500.000 autoveicoli. Questa quantità illustra al meglio la rilevanza di EUROPA SERVICE sul mercato della mobilità tedesco ed europeo.“  

E la storia del successo prosegue: „Abbiamo ancora tante idee e proseguiremo la crescita. Anche tutte le società del Gruppo sono redditizie.“, proclama il trio.

“Con il miglior risultato, dalla nostra partenza sul mercato italiano, abbiamo chiuso il 2014, riconfermato l’andamento positivo nell’anno in corso ed abbiamo obiettivi ambiziosi per il prossimo triennio” dichiara  l’Amministratore Delegato di EUROPA SERVICE Italia, Alessandro Costiera.